Siamo lieti di invitare i nostri Alumni ad un evento unico, all’insegna della solidarietà, dell’inclusione e della condivisione: l’Alumni Christmas Charity Dinner 2025.

L'appuntamento è per mercoledì 17 dicembre 2025, presso Triennale Milano (viale Emilio Alemagna 6, 20121 Milano), a partire dalle ore 18:30 (accredito).

L’Alumni Christmas Charity Dinner sostiene le attività di Dynamo Camp, offrendo a bambini e ragazzi con patologie gravi un’esperienza unica di Terapia Ricreativa. Il nostro obiettivo è raccogliere € 20.000.

I fondi raccolti contribuiranno a sostenere una settimana di City Camp a Milano, per venti bambini e ragazzi con patologie gravi. Questa settimana sarà ufficialmente denominata "POLIMI GSoM x City Camp Milano", in riconoscimento del supporto della community Alumni POLIMI GSoM.

Scopri il programma della serata

  • 18:30 Accredito ospiti
  • 19:00 Introduzione - Prof. Enrico Bellazzecca, Associate Dean for Sustainability and Impact presso POLIMI GSoM
  • 19:05 Saluti istituzionali – Vittorio Chiesa, Presidente POLIMI GSoM
  • 19:15 Dynamo Camp: scopriamo la Fondazione
  • 19:25 Testimonianza di un genitore beneficiario Dynamo Camp
  • 19:45 Cena placée
  • 22:30 Termine evento

L’Alumni Christmas Charity Dinner non costituisce solo un’iniziativa per fare del bene ma è anche un’opportunità preziosa per ritrovare colleghi e collegherafforzare legamicreare nuove connessioni e condividere esperienze con tutta la nostra Community. Una serata per celebrare il senso di appartenenza e l’impatto che possiamo generare insieme.

Come partecipare

La partecipazione alla serata è gratuita, ma i posti sono limitati: iscriviti il prima possibile.

Ti invitiamo a unirti a noi non solo per condividere una serata speciale, ma anche per sostenere Dynamo Camp con una donazione libera. Insieme possiamo raggiungere l’obiettivo di 20.000 euro: una cifra che corrisponde a una settimana di attività di Terapia Ricreativa per venti bambini e ragazzi di Dynamo Camp. Puoi già contribuire a fare la differenza: dona ora e aiutaci a cambiare il futuro di tante famiglie.

Anche un piccolo gesto, se condiviso, può diventare qualcosa di straordinario: insieme possiamo regalare sorrisi, speranza e un’esperienza indimenticabile a chi ne ha più bisogno.