- Home
- flex emba – demo week
FLEX EMBA – Demo Week

GenAI e la creazione dei GPT: le opportunità col Platform Thinking
Da lunedì 25 novembre a lunedì 02 dicembre 2024, ti invitiamo a partecipare alla Demo Week del FLEX EMBA, l’innovativo master Executive MBA in distance learning, in partenza a giugno 2025.
Avrai l’occasione di sperimentare in anteprima l’esperienza del FLEX EMBA, un percorso flessibile, altamente esperienziale e d’eccellenza che ti consentirà di dare slancio alla tua carriera.
Nel corso della sessione online di apertura di martedì 26 novembre alle ore 18.45, la Prof.ssa Antonella Moretto, Associate Dean del POLIMI GSoM, presenterà la prossima edizione del master con tutte le novità. Potrai inoltre prendere parte ad una lezione live tenuta dal Prof. Daniel Trabucchi, Senior Assistant Professor del POLIMI GSoM, sul tema: “GenAI e la creazione dei GPT: le opportunità col Platform Thinking”.
Ti aspettiamo inoltre mercoledì 27 novembre alle ore 13.00 per una roundtable virtuale moderata da Giorgia di Massimo, Career Development Center & Alumni Engagement Manager di POLIMI GSoM che sarà una occasione di confronto aperto e informale con i nostri Alumni Mentor del FLEX EMBA e con gli allievi dell’edizione in corso che condivideranno la loro testimonianza e punto di vista.
Nel corso della settimana potrai vivere l’esperienza del master, visionando le clip multimediali e i materiali didattici e interagendo direttamente con il docente e gli altri partecipanti.
La partecipazione è gratuita, previa registrazione ed invio del CV a infoexecutivemasters@gsom.polimi.it.

Daniel Trabucchi
Daniel Trabucchi è Assistant Professor nell'area Innovation Management presso la School of Management del Politecnico di Milano, dove è anche membro del LEADIN' Lab, il Laboratorio di Leadership, Design e Innovazione. Le sue principali aree di ricerca e insegnamento sono due: “platform thinking” e “the human side of innovation”. Ha co-fondato Symplatform, il simposio sulle piattaforme digitali che mira a promuovere un dibattito costruttivo tra studiosi e professionisti.