- Home
- emba day – purposeful leadership: l’aspetto umano torna al centro del management
EMBA DAY – Purposeful Leadership: l’aspetto umano torna al centro del management

Partecipa alla lezione e scopri tutte le novità dell’Executive MBA POLIMI GSoM
In un contesto globale caratterizzato da complessità crescenti, i leader sono chiamati ad affrontare una combinazione sempre diversa di sfide sia aziendali che sociali e il concetto di Purposeful Leadership emerge come risposta alla necessità di un approccio nuovo.
Sabato 23 settembre ti invitiamo alle ore 10.00 al nostro EMBA DAY.
Potrai prendere parte ad una lezione tenuta dal professor Josip Kotlar, Associate Professor di Strategy, Innovation and Family Business, insieme ad Arrigo Berni, partner di The Mind at Work Italy e Adjunct Professor di Strategia al POLIMI GSoM, sul tema “Purposeful Leadership: l’aspetto umano torna al centro del management”.
Avrai inoltre l’opportunità di incontrare anche Antonella Moretto, Associate Dean di POLIMI GSoM, e di scoprire tutte le novità dell’Executive MBA ripensato
per supportarti in un percorso di crescita significativo e guidato dal purpose, acquisire le competenze creative e innovative richieste dal mercato di oggi e necessarie per anticipare le sfide del futuro e avere un impatto concreto sulle organizzazioni e sulla società.
L’evento si terrà in presenza e si concluderà con una sessione di Q&A e un aperitivo di networking, occasione anche per incontrare il Recruitment Staff di POLIMI GSoM.
Per chi non riuscirà a partecipare in presenza sarà possibile seguire l’evento online.
Per partecipare è necessario registrarsi.
Per qualsiasi informazione contattaci scrivendo a: infoexecutivemasters@gsom.polimi.it

Josip Kotlar
Josip Kotlar è professore associato di Strategy e Family Business presso la School of Management del Politecnico di Milano. Prima di entrare al Politecnico di Milano, è stato professore alla Lancaster University Management School, dirigendo il Centre for Family Business e ricoprendo il ruolo di Research Director del Department of Entrepreneurship & Strategy.

Arrigo Berni
Arrigo Berni è partner di The Mind at Work Italy e Adjunct Professor di Strategia al POLIMI GSoM. È entrato a far parte di Moleskine come CEO nel 2006, trasformando una piccola azienda di 20 persone, con un fatturato di 20 milioni di euro, in un'azienda globale di oltre 500 persone con un fatturato di 190 milioni di euro.