- Home
- transizione 5.0 – quali competenze per la trasformazione industriale?
Transizione 5.0 – Quali competenze per la trasformazione industriale?

Scopri il Programma Executive in Smart Manufacturing, i metodi e gli strumenti per l’industria di domani
L’Industria 5.0 non è più una visione del futuro: è una rivoluzione già in corso. Nelle imprese di oggi, le tecnologie più avanzate e le persone collaborano per dare vita a ecosistemi produttivi intelligenti, capaci non solo di aumentare la performance, ma anche di generare benessere e valore condiviso. È un cambio di paradigma che va oltre l’efficienza per mettere al centro la sostenibilità, la resilienza e l’impatto sociale.
Il rigore metodologico che si applica nello sviluppo delle tecnologie deve andare di pari passo con la capacità di mettere a terra l’innovazione, per offrire valore concreto al mercato. Per fornire le competenze necessarie a far fronte a queste sfide POLIMI Graduate School of Management, in collaborazione con MADE Competence Center, ha sviluppato un programma dedicato a manager, responsabili di produzione e stabilimento, tecnici e consulenti che puntano all’eccellenza produttiva e operativa.
Ti invitiamo martedì 10 febbraio, alle ore 18:30, ad assistere alla presentazione online del programma a cura della Direttrice Prof. Anna De Carolis.
La partecipazione è gratuita previa registrazione.
Ti aspettiamo online!