Quando: 12 settembre 18:30 - 19:30
Scopri come sviluppare le competenze fondamentali per gestire i progetti con successo grazie al Percorso Executive in Project Management - POLIMI GSoM

Approfondisci obiettivi e contenuti del programma insieme ai Direttori

Vuoi scoprire qual è la combinazione di capacità e competenze necessarie per essere un project manager di valore?

Ti invitiamo all’evento di presentazione online giovedì 12 settembre alle ore 18:30 per comprendere com’è cambiato il ruolo del project manager nell’era della projectification e come l’integrazione di competenze tecniche, manageriali e relazionali siano la chiave per gestire i progetti con successo.

Oltre ad approfondire contenuti e caratteristiche del Percorso Executive in Project Management insieme ai Direttori Tommaso Buganza e Antonio Calabrese, avrai anche l’opportunità di approfondire le quattro competenze fondamentali che ogni project manager di valore deve dimostrare di possedere: pianificazione, gestione dei rischi, comunicazione chiara e precisa e leadership trasformazionale.

I Direttori e il Recruitment Team saranno a disposizione per rispondere alle tue domande o richieste di approfondimento.

Ti aspettiamo online!

Per eventuali informazioni non esitare a contattarci a: executive@gsom.polimi.it.

Tommaso-Buganza

Tommaso Buganza

È Professore Associato di Leadership and Innovation, Co-Fondatore di LEADIN’Lab (Laboratorio di LEAdership, Design and INnovation), direttore della Project Management Academy di POLIMI Graduate School of Management dove è anche delegato alla direzione del Career Development Office. È membro del comitato scientifico della International Product Development Management Conference EIASM-IPDMC.

Antonio-Calabrese_2

Antonio Calabrese

È Professore Associato di Gestione degli impianti industriali e Industrial Plants. Invitato come visiting professor presso università in Europa e in Cina, è membro dell’Advisory Committee di IPMA (International Project Management Association), del Comitato direttivo di IPMA Italy (Presidente nel 2016-18) e del Gruppo Tecnico Industria e Ambiente di Confindustria.