Inizio : Dal 04 Dicembre 2023 al 05 Dicembre 2023

L’Alleanza Marketing-Sales Per Costruire Valore

Abilitare un nuovo approccio al mercato unendo gli strumenti del marketing e delle vendite

Area tematica
Sales
Durata
2 giorni
Formato
Full Time
Modalità di erogazione
On Campus
Online
Inizio
Dal 04 Dicembre 2023 al 05 Dicembre 2023
Sede
Milano
Lingua
Italiano
Prezzo
€ 1500 + IVA (Individui)
CERCHI UN CORSO PER TE?

Email: executive@gsom.polimi.it

Tel: +39 3404941918

VUOI FORMARE LE TUE RISORSE?

Email: corporaterelations@gsom.polimi.it

Tel: +39 3495800914

Panoramica

Obiettivi:

Il rapporto con il cliente è cambiato o sta cambiando drasticamente in tutti i mercati, e molte aziende nel Business-to-Business (B2B) stanno modificando strategie e organizzazioni commerciali per adeguarsi a questa nuova realtà. Oggi i clienti business hanno nuove abitudini d’acquisto: durante la pandemia, gli acquisti on line B2B sono aumentati di sei volte rispetto a quelli B2C, e oggi assistiamo a nuove forme di processo commerciale che, a partire dal marketing digitale e dal content marketing, arrivano al social selling e al trade marketing omnicanale.

In queste due giornate analizzeremo e comprenderemo l’evoluzione in atto, gli strumenti del marketing B2B e delle strategie commerciali push, l’interfaccia tra il marketing, le vendite e il resto dell’organizzazione per migliorare la presenza sul mercato e i processi di prospecting e lead generation.

Contenuti

Knowledge

Vivi la nostra Scuola. Fallo con articoli, podcast e video capaci di ispirare la tua creatività, di contribuire alla tua voglia di innovare, e di stimolarti nella ricerca di un significato profondo alle tue azioni. Ecco gli ingredienti della nostra ricetta per il futuro.

Nessun articolo trovato

Scopri altri eventi

Lasciati ispirare dai nostri speaker. Per te, webinar, testimonianze, masterclass e tanto altro.