Area tematica
Tecnologie digitali: trend & applicazioni per il business
Durata
3 settimane
Modalità di erogazione
Online
Inizio
Dal 17 Marzo 2023 al 06 Aprile 2023
Sede
Milano
Lingua
Italiano
Prezzo
€ 1500 + IVA (Individui)
CERCHI UN CORSO PER TE?
Email: executive@gsom.polimi.it
VUOI FORMARE LE TUE RISORSE?
Manuela Rizzo
Email: corporaterelations@gsom.polimi.it
Tel: 02 2399 4896
Panoramica
Obiettivi:
- Definire eCommerce e Mobile & Omnichannel Customer Experience e descriverne significato, impatti e valore per le imprese
- Illustrare ambiti, soluzioni applicative e use case di eCommerce e Mobile & Omnichannel Customer Experience
- Descrivere i principali business model abilitati dalle wave tecnologiche di eCommerce e Mobile & Omnichannel Customer Experience
- Fornirti linee guida sull’implementazione di progetti di eCommerce e Mobile & Omnichannel Customer Experience
- Comprendere a fondo le implicazioni strategiche, organizzative, innovative ed imprenditoriali di eCommerce e Mobile & Omnichannel
- Conoscere le Customer Experience abilitanti la Digital Transformation in atto
Scopri altri eventi
Lasciati ispirare dai nostri speaker. Per te, webinar, testimonianze, masterclass e tanto altro.