Inizio : Dal 16 Dicembre 2024 al 17 Dicembre 2024

Design sprint

Comprendere il ruolo del Design Sprint nella trasformazione digitale
Area tematica
Design Thinking for Business
Formato
Full Time
Modalità di erogazione
On Campus
Online
Inizio
Dal 16 Dicembre 2024 al 17 Dicembre 2024
Sede
Milano
Lingua
Italiano
Prezzo
1.500,00 € (Individui)
IVA esclusa
1.600,00 € (Aziende)
IVA esclusa
CERCHI UN CORSO PER TE?

Email: executive@gsom.polimi.it

Tel: +39 3332279094

VUOI FORMARE LE TUE RISORSE?

Email: corporaterelations@gsom.polimi.it

Tel: +39 3495800914

Panoramica
Il digitale sta modificando il modo con cui le soluzioni vengono progettate, non si può più pensare a soluzioni che perdurino per sempre e proprio per questo i metodi tradizionale di innovazione vengono meno. La pianificazione è complicata e richiede nuovi approcci volti alla sperimentazione di ipotesi e alla prototipazione rapida. La sperimentazione come chiave di successo competitivo e di innovazione diventa sempre più importante in un contesto di continua trasformazione e innovazione.
In questo contesto variabile – incerto complesso e ambiguo – il Design Sprint, metodologia istituzionalizzata da Google nel 2016 e in continua evoluzione, sta prendendo sempre più piede all’interno di società di consulenza e realtà aziendali di ogni tipo. Proprio per questo all’interno del modulo Design Sprint i partecipanti potranno approfondire sia nozioni di base sulla metodologia, i suoi pro e contro, sia le sue evoluzioni e ibridazioni fino a comprendere come essa possa essere adottata nei loro progetti.

Contenuti

Knowledge

Vivi la nostra Scuola. Fallo con articoli, podcast e video capaci di ispirare la tua creatività, di contribuire alla tua voglia di innovare, e di stimolarti nella ricerca di un significato profondo alle tue azioni. Ecco gli ingredienti della nostra ricetta per il futuro.

Nessun articolo trovato

Scopri altri eventi

Lasciati ispirare dai nostri speaker. Per te, webinar, testimonianze, masterclass e tanto altro.