Inizio : Dal 19 Settembre 2024 al 13 Dicembre 2024

Percorso Executive in Digital Marketing & Analytics

Area tematica
Marketing
Durata
4 mesi
Formato
Part Time
Modalità di erogazione
Online
On Campus
Inizio
Dal 19 Settembre 2024 al 13 Dicembre 2024
Sede
Milano Bovisa
Lingua
Italiano
Prezzo
4.500,00 € (Individui)
IVA esclusa
5.000,00 € (Aziende)
IVA esclusa
CERCHI UN CORSO PER TE?

Email: executive@gsom.polimi.it

Tel: +39 3332279094

VUOI FORMARE LE TUE RISORSE?

Email: corporaterelations@gsom.polimi.it

Tel: +39 3495800914

Panoramica

La situazione attuale di mercato sta determinando una fortissima rifocalizzazione delle attività di marketing delle aziende sul digitale, in un quadro di interazione omnicanale con il mercato.

È in questo ambito che la Graduate School of Management del Politecnico di Milano si è posta come obiettivo l’ideazione di un’offerta formativa che potesse supportare i professionisti in modo concreto nello sviluppo delle proprie competenze in ambito marketing. È con questi presupposti che nasce il percorso in Digital Marketing & Analytics, un percorso utile ad acquisire, sviluppare e rafforzare le competenze necessarie per affrontare le sfide dei mercati contemporanei.

Aziende e professionisti potranno fare affidamento su un bagaglio di competenze selezionate e su strumenti di analisi sperimentati in molteplici realtà aziendali, nella prospettiva di fornire ai partecipanti un supporto pratico e coerente, pensato con lo sguardo rivolto al futuro.

I partecipanti acquisiranno competenze integrate in digital marketing, customer management e customer analytics con un approccio pratico. Svilupperanno una comprensione approfondita di temi cruciali come omnicanalità, customer centricity, AI e consumer biometrics, dotandosi degli strumenti necessari per affrontare le sfide legate alla digitalizzazione. Attraverso moduli didattici, laboratori applicativi e project work, i partecipanti applicheranno concretamente i modelli e gli strumenti appresi durante il percorso.

In breve

Programma

Contributi