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Inizio : Dal 09 Luglio 2024 al 10 Luglio 2024
Metriche Di Marketing E Ricerche Di Mercato
Ricerche quantitative e qualitative, sistemi informativi a supporto delle decisioni
Area tematica
Marketing
Durata
2 giorni
Formato
Full Time
Modalità di erogazione
Online
On Campus
Inizio
Dal 09 Luglio 2024 al 10 Luglio 2024
Sede
Milano
Lingua
Italiano
Prezzo
1.500,00 € (Individui)
1.600,00 € (Aziende)
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Panoramica
Obiettivi:
- Comprendere il ruolo delle diverse fonti di informazione nella costruzione del sistema informativo di marketing e nel processo di decisione
- Identificare il ruolo e la funzionalità delle diverse forme di ricerca di mercato
- Valutare la qualità e la funzionalità delle diverse tipologie di ricerca quantitativa e qualitativa
- Avere una visione chiara sull’integrazione tra le ricerche di mercato tradizionali e quelle online
- Costruire un Research Brief collegato alle diverse tipologie di strumento di ricerca
- Leggere i principali output delle diverse tipologie di ricerca e collegarli al processo decisionale
- Avere a disposizione una serie di indicatori di sintesi per misurare il contributo dei diversi strumenti di marketing
- Disporre di una dashboard per valutare la qualità delle diverse opzioni di investimento per il raggiungimento degli obiettivi di mercato
- Avere gli strumenti per predisporre un sistema di rilevazione delle performance di marketing della propria azienda
Knowledge
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