Area tematica
Marketing
Durata
2 giorni
Modalità di erogazione
On Campus
Online
Online
Inizio
Dal 11 Luglio 2023 al 12 Luglio 2023
Sede
Milano
Lingua
Italiano
Prezzo
€ 1500 + IVA (Individui)
CERCHI UN CORSO PER TE?
Email: executive@gsom.polimi.it
Tel: +39 3484611428
VUOI FORMARE LE TUE RISORSE?
Manuela Rizzo
Email: corporaterelations@gsom.polimi.it
Tel: 02 2399 4896
Panoramica
Obiettivi:
- Comprendere il ruolo delle diverse fonti di informazione nella costruzione del sistema informativo di marketing e nel processo di decisione
- Identificare il ruolo e la funzionalità delle diverse forme di ricerca di mercato
- Valutare la qualità e la funzionalità delle diverse tipologie di ricerca quantitativa e qualitativa
- Avere una visione chiara sull’integrazione tra le ricerche di mercato tradizionali e quelle online
- Costruire un Research Brief collegato alle diverse tipologie di strumento di ricerca
- Leggere i principali output delle diverse tipologie di ricerca e collegarli al processo decisionale
- Avere a disposizione una serie di indicatori di sintesi per misurare il contributo dei diversi strumenti di marketing
- Disporre di una dashboard per valutare la qualità delle diverse opzioni di investimento per il raggiungimento degli obiettivi di mercato
- Avere gli strumenti per predisporre un sistema di rilevazione delle performance di marketing della propria azienda
Scopri altri eventi
Lasciati ispirare dai nostri speaker. Per te, webinar, testimonianze, masterclass e tanto altro.