- Home
- Marketing Basics
Inizio : Dal 27 marzo 2025 al 28 marzo 2025
Marketing Basics
Fondamenti di marketing strategico e principali strumenti del marketing operativo
Area tematica
Marketing
Durata
2 giorni
Formato
Full Time
Modalità di erogazione
On Campus
Inizio
Dal 27 marzo 2025 al 28 marzo 2025
Sede
Milano
Lingua
Italiano
Prezzo
1600,00 € (Individui)
IVA esclusa
1700,00 € (Aziende)
IVA esclusa
CERCHI UN CORSO PER TE?
Email: executive@gsom.polimi.it
Tel: +39 3408474281
VUOI FORMARE LE TUE RISORSE?
Email: corporaterelations@gsom.polimi.it
Tel: +39 3495800914
Panoramica
Il corso Marketing Basics ha i seguenti obiettivi:
- Avere una visione chiara e completa del processo di marketing management
- Comprendere le logiche e i modelli che sottostanno alle attività di marketing strategico
- Conoscere i diversi strumenti del marketing operativo
- Sviluppare una visione più chiara ed armonica del ruolo del marketing all’interno della propria azienda e del tipo di relazione che si può instaurare con questa funzione per migliorare le performance complessive d’azienda
Knowledge
Vivi la nostra Scuola. Fallo con articoli, podcast e video capaci di ispirare la tua creatività, di contribuire alla tua voglia di innovare, e di stimolarti nella ricerca di un significato profondo alle tue azioni. Ecco gli ingredienti della nostra ricetta per il futuro.
Nessun articolo trovato
Scopri altri eventi
Lasciati ispirare dai nostri speaker. Per te, webinar, testimonianze, masterclass e tanto altro.