Inizio : Dal 09 aprile 2024 al 10 aprile 2024

Sales transformation e social selling

Come presidirare i canali innovativi in ambito sales per raggiungere i propri obiettivi

Area tematica
Sales
Durata
2 giorni
Formato
Full Time
Modalità di erogazione
On Campus
Online
Inizio
Dal 09 aprile 2024 al 10 aprile 2024
Sede
Milano
Lingua
Italiano
Prezzo
1.500,00 € (Individui)
1.600,00 € (Aziende)
CERCHI UN CORSO PER TE?

Email: executive@gsom.polimi.it

Tel: +39 3404941918

VUOI FORMARE LE TUE RISORSE?

Email: corporaterelations@gsom.polimi.it

Tel: +39 3495800914

Panoramica

Obiettivi:

Negli ultimi anni, i comportamenti di acquisto sono evoluti tanto in ambito B2B quanto in ambito B2C. Nuovi strumenti abilitati dalle tecnologie hanno assunto un ruolo centrale nei processi di lead generation, conoscenza del mercato e anche vendita. Obiettivo del corso è discutere e approfondire proprio i canali innovativi in ambito sales e le metodologie e le tecniche per presidiarli e raggiungere i propri obiettivi.

Più nello specifico, lo strumento più dirompente per il business è LinkedIn, che ha avviato una rivoluzione delle relazioni e del processo di vendita nella digital transformation. A partire dal come e dal perché usare LinkedIn, il corso ti fornisce le competenze fondamentali per lo sviluppo del business tra virtuale e digitale.

Contenuti

Knowledge

Vivi la nostra Scuola. Fallo con articoli, podcast e video capaci di ispirare la tua creatività, di contribuire alla tua voglia di innovare, e di stimolarti nella ricerca di un significato profondo alle tue azioni. Ecco gli ingredienti della nostra ricetta per il futuro.

Nessun articolo trovato

Scopri altri eventi

Lasciati ispirare dai nostri speaker. Per te, webinar, testimonianze, masterclass e tanto altro.