Carriere Finance per laureati STEM: incontra i professionisti delle aziende e i nostri Alumni

Quando: 16 Febbraio 18:30 - 19:30

Partecipa alla tavola rotonda

Giovedì 16 febbraio alle ore 18.30 partecipa alla tavola rotonda online in cui i nostri ospiti si confronteranno sui potenziali sbocchi lavorativi per i laureati STEM nel settore finanziario.

Durante l’evento potrai interagire con alcuni professionisti, Marco Pusterla, Head of Digital & FinTech Lab presso Unicredit, e Gianni Pola, Head of Multi-Asset Quant presso Anima SGR, conoscere i dettagli dei programmi e le opportunità di carriera grazie all’intervento dei nostri Alumni, che condivideranno con la loro esperienza. Il webinar sarà moderato dal prof. Emilio Barucci, Professore ordinario presso il Dipartimento di Matematica del Politecnico di Milano e Direttore dell’International Master in FINTECH e del Master in Finanza Quantitativa.

Il Recruitment Staff sarà a disposizione per rispondere ad eventuali quesiti sui programmi e sul processo di selezione.

Le application per l’intake 2023 sono aperte!