20 Luglio 2022

Presentazione online Executive Program in Digital Transformation FLEX

Quando: 15 Settembre 18:30 - 19:45

Scopri la nuova edizione del Percorso in partenza a ottobre e incontra gli ALUMNI

Partecipa alla presentazione della nuova edizione dell’Executive Program in Digital Transformation FLEX della Management Academy, i Direttori del programma, Mariano Corso e Andrea Rangone racconteranno gli obiettivi e i contenuti del percorso e ti permetteranno di comprendere tutte le opportunità connesse al programma. Infine, avrai l’occasione ascoltare la testimonianza degli ALUMNI del Percorso Executive.

Registra la tua partecipazione al webinar giovedì 15 settembre alle ore 18.30 e scopri come entrare a far parte dell’aula in partenza il prossimo ottobre.

Agenda

• 18.30 – 19.10:  Presentazione del corso a cura dei Direttori Proff. Mariano Corso e Andrea Rangone
  • 19.10 – 19.30: Testimonianza ALUMNI
  • 19.30 – 19.45: Sessione Q&A e fine lavori