L’innovazione nel mondo sanitario: scopri i nostri master dedicati al mondo della sanità

Quando: 14 Dicembre 18:30 - 20:00
Dove: Online

Incontra i direttori e gli alumni degli Executive Master EMGIS ed EMIRC

L’offerta dei servizi del sistema sanitario italiano ha bisogno di innovarsi dal punto di vista organizzativo e tecnologico, reagendo alle spinte della domanda di cura e assistenza. Per fare ciò, diventa imprescindibile acquisire le competenze necessarie a ripensare modelli di business e modalità di servizi e sistemi tecnologici delle aziende sanitarie e del sistema sanitario nel suo complesso.

Introdurrà la prof.ssa Deborah Agostino. Seguiranno gli interventi dei direttori del Master, il prof. Paolo Romolo Locatelli e la prof.ssa Eleonora Gheduzzi, per approfondire il tema dell’impatto dell’innovazione tecnologica e organizzativa in sanità e analizzare le tendenze future. Saranno presenti, inoltre, il dott. Andrea Ziglio e la dott.ssa Laura Ferro,  alumni della prima edizione del Master con le loro testimonianze personali.

Scopri maggiori dettagli riguardo alla nostra offerta formativa e al processo di selezione dell’Executive Master in Management dell’Innovazione e della Ricerca Clinica (EMIRC) e dell’Executive Master in Gestione dell’innovazione in sanità.

Questo sito è stato registrato su wpml.org come sito in fase di sviluppo.