Open class International Executive Master in Project Management

Quando: 11 Ottobre 19:00 - 21:00

Partecipa alla prossima Open Class Online e diventa studente dell’International Executive Master in Project Management per una sera!

Ti piacerebbe vivere in anteprima l’esperienza dell’International Executive Master in Project Management?

Partecipa ad una lezione e diventa studente del master per una sera!

Non perdere l’opportunità di partecipare alla prossima open class online in programma per martedì, 11 ottobre. Avrai l’occasione di partecipare alla lezione di un modulo di Agility, tenuta dal Professor Daniel Trabucchi. Il contenuto della lezione darà particolare focus al ruolo delle tecnologie digitali applicate a casi come quello di Amazon.

Questa sarà un’occasione per interagire con gli studenti dell’International Executive Master in Project Management.

Per partecipare è necessaria la registrazione.

Per eventuali informazioni non esitare a contattarci al seguente indirizzo: infoexecutivemasters@gsom.polimi.it.