Percorso Executive in HR Business Leader: ascolta la testimonianza dei nostri Alumni

Quando: 1 Dicembre 18:30 - 19:30

Partecipa all’evento e scopri il programma formativo dedicato ai professionisti delle risorse umane

Giovedì 01 dicembre alle ore 18:30 non perderti l’evento di presentazione del Percorso Executive in HR Business Leader durante il quale il Direttore, Prof. Marco Guerci, approfondirà tutte le caratteristiche e le novità della prossima edizione del programma dedicato ai professionisti delle risorse umane che vogliano guidare da protagonisti i cambiamenti organizzativi e tecnologici in corso e saldare le attività di gestione delle risorse alla strategia dell’organizzazione.

Durante la presentazione interverranno inoltre due Alumni della scorsa edizione che, attraverso la loro testimonianza, racconteranno la propria esperienza d’aula e in particolare l’impatto del corso nella propria vita professionale.

I due testimoni e il Direttore saranno infine a disposizione per rispondere e chiarire eventuali dubbi e curiosità sul programma.

Non mancare, ti aspettiamo online!