15 Giugno 2022

EMBA Aperitivo Virtuale

Quando: 30 Giugno 18:30 - 20:00

Giovedì 30 giugno alle 18:30, ti invitiamo a trascorrere una piacevole serata con noi e i nostri Alumni EMBA per scoprire gli Executive MBA di POLIMI GSoM.

Durante la serata avrai anche la possibilità di seguire un breve intervento di Antonella Moretto, Associate Dean for Open Programs in POLIMI GSoM, e Carlo Capé, Amministratore Delegato di BIP, sui temi della Business Transformation.

I nostri Alumni, Ylenia Cavallo, Risk Management di Gruppo presso Assicurazioni Generali, e Enrico Maccalini, Business Manager in SAES Group, saranno lieti di condividere la loro esperienza durante il programma e il grande valore aggiunto dell’EMBA alla luce del loro attuale ruolo professionale.

Il Recruitment Team sarà a tua disposizione per discutere dei tuoi obiettivi di carriera, delle tue aspirazioni e per rispondere ad eventuali domande sul processo di ammissione.

La partecipazione è gratuita previa registrazione.

Per eventuali domande non esitare a contattarci su infoemba@gsom.polimi.it

15 Giugno 2022