12 Settembre 2022

Presentazione Executive Master in Operational Excellence nell’era digitale

Quando: 11 Ottobre 18:30 - 19:30

Confrontati con la Direzione e assisti alla testimonianza di un nostro Alumnus

Martedì 11 ottobre partecipa all’evento di presentazione dedicato all’Executive Master in Operational Excellence nell’era digitale  e scopri com’è possibile conciliare al meglio formazione e lavoro grazie ad un formato flessibile e modulare che ti fornirà gli strumenti e le competenze oggi necessarie per guidare le organizzazioni all’eccellenza operativa e al successo competitivo.

La Prof.ssa Angela Tumino, direttrice della Management Academy di POLIMI GSoM, illustrerà le peculiarità del programma pensato per coloro che vogliono ampliare la propria formazione in General Management, con focus particolare sul mondo delle operations, sulla gestione degli acquisti, della logistica e della Supply Chain.

Il nostro Alumnus Walter Sutera, Industrial Operations Manager presso Arena Water Instinct, ti racconterà la sua esperienza in prima persona.

Agenda:

• 18:30: Presentazione Executive Master in Operational Excellence a cura della Prof.ssa Angela Tumino e Q&A
  • 19:10: Testimonianza Alumnus Walter Sutera, Industrial Operations Manager presso Arena Water Instinct
  • 19:30: Saluti e conclusione evento

Per eventuali informazioni non esitare a contattarci a: executive@gsom.polimi.it.

Ti aspettiamo!

12 Settembre 2022