11 Aprile 2022

Virtual Coffee con il Dean

Quando: 9 Giugno 13:00 - 13:45

Quali competenze è necessario coltivare in un mondo in costante cambiamento?
Come massimizzare le opportunità offerte da un Executive MBA, leva strategica nello sviluppo di carriera?

Queste alcune delle domande alle quali Federico Frattini, Dean del POLIMI GSoM Politecnico di Milano Graduate School of Management risponderà in occasione di un Virtual Coffee, in programma giovedì 09 giugno alle ore 13.00 in un dialogo aperto e informale con il nostro Alumnus EMBA Part-Time Milano Gaetano Lapenta, Ceo & co-founder Fybra Srl, e quanti desiderano approfondire quale può essere il valore di un Executive MBA per la propria crescita personale e professionale.

Per partecipare è necessario registrarsi. Per eventuali informazioni non esitare a contattarci a: infoemba@gsom.polimi.it.

I relatori
11 Aprile 2022