20 Maggio 2022

Human Resources: i nuovi orizzonti del mercato del lavoro

Quando: 1 Giugno 17:00 - 18:30
Dove: Online

Scopri tutte le caratteristiche di questo settore grazie ai professionisti delle nostre aziende partner

Oggi più che mai, le competenze di People Management stanno assumendo un ruolo fondamentale nel mercato del lavoro: le aziende che individuano ed investono nei propri talenti performano meglio rispetto ai competitor, e massimizzano i ritorni per gli azionisti. Saper dare valore alle persone è ciò che contraddistingue le aziende sulla buona strada per il successo.

POLIMI Graduate School of Management, in collaborazione con La Salle Academy, ha lanciato la prima edizione del Master in People Management & HR Strategy con l’obiettivo di formare giovani professionisti per un settore in crescita sia in Italia che all’estero.

Mercoledì, 1° giugno 2022 alle ore 17:00 non perdere l’evento online dedicato al Master in People Management & HR Strategy: durante la sessione avrai la possibilità di saperne di più sul programma e sulle opportunità di internship e lavoro nel settore HR grazie ai contributi dei nostri ospiti.

Il Professor Angelo Boccato, Responsabile networking e Corporate Education per La Salle Academy, il Dottor Antonio Gusmini, Direttore del Dipartimento di Risorse Umane di Banca Mediolanum e la Dottoressa Katia Menin, HR Local Area Head di Ronal Group, interverranno durante l’evento per approfondire il settore delle risorse umane nel mondo del lavoro di oggi.

Il nostro Recruitment Team sarà a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda sulle procedure di iscrizione e ammissione al master.

I relatori
20 Maggio 2022
Scopri altri eventi

Lasciati ispirare dai nostri speaker. Per te, webinar, testimonianze, masterclass e tanto altro.

Scopri di più
Questo sito è stato registrato su wpml.org come sito in fase di sviluppo.