Scopri tutte le caratteristiche di questo settore grazie ai professionisti delle nostre aziende partner
Oggi più che mai, le competenze di People Management stanno assumendo un ruolo fondamentale nel mercato del lavoro: le aziende che individuano ed investono nei propri talenti performano meglio rispetto ai competitor, e massimizzano i ritorni per gli azionisti. Saper dare valore alle persone è ciò che contraddistingue le aziende sulla buona strada per il successo.
POLIMI Graduate School of Management, in collaborazione con La Salle Academy, ha lanciato la prima edizione del Master in People Management & HR Strategy con l’obiettivo di formare giovani professionisti per un settore in crescita sia in Italia che all’estero.
Mercoledì, 1° giugno 2022 alle ore 17:00 non perdere l’evento online dedicato al Master in People Management & HR Strategy: durante la sessione avrai la possibilità di saperne di più sul programma e sulle opportunità di internship e lavoro nel settore HR grazie ai contributi dei nostri ospiti.
Il Professor Angelo Boccato, Responsabile networking e Corporate Education per La Salle Academy, il Dottor Antonio Gusmini, Direttore del Dipartimento di Risorse Umane di Banca Mediolanum e la Dottoressa Katia Menin, HR Local Area Head di Ronal Group, interverranno durante l’evento per approfondire il settore delle risorse umane nel mondo del lavoro di oggi.
Il nostro Recruitment Team sarà a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda sulle procedure di iscrizione e ammissione al master.
I relatori
Angelo Boccato
È uno Psicologo del Lavoro; dal 2007 è un Docente a contratto nell’ Università degli Studi di Padova, per gli insegnamenti: Outplacement, Sociologia, Laboratori Soft skill; è anche un Giornalista Pubblicista per Class Editori; ricopre il ruolo di Amministratore Unico presso Lavoro e Persone, e dal 2021 è anche Responsabile networking e Corporate Education presso La Salle Academy.
Antonio Gusmini
È il Direttore Risorse Umane del Gruppo bancario Mediolanum dal 2015.
Inizia la sua attività professionale come consulente di Selezione e Formazione. Ricopre il ruolo di H.R. Development Manager per Beiersdorf S.p.A. (brand: Nivea, Tesa, Hansaplast) e di Vice Direttore Personale e Organizzazione del Gruppo Ospedaliero Humanitas SpA., per approdare nel 2004 come Responsabile Gestione e Sviluppo HR in Banca Mediolanum fino a diventare Direttore HR nel 2015.