Conosci i direttori del programma e assisti alla testimonianza del nostro Alumnus
Come gestire la Digital Transformation nel 2023? Come avviare, abilitare e migliorare questo cambiamento in azienda? Partecipa alla presentazione della nuova edizione del Percorso Executive in Digital Transformation, i direttori Mariano Corso e Andrea Rangone esporranno gli obiettivi e i contenuti del nostro programma.
Infine, l’evento sarà occasione per ascoltare la testimonianza dei nostri Alumni dell’edizione 2022, che racconteranno la loro esperienza formativa presso la nostra scuola e l’impatto che il percorso ha avuto sulla loro carriera.
Registra la tua partecipazione al webinar di martedì 28 febbraio alle ore 18.30 e scopri come entrare a far parte dell’aula in partenza a metà marzo!
Agenda
- 18.30 – 19.10: Presentazione del corso a cura dei Direttori Proff. Mariano Corso e Andrea Rangone
- 19.10 – 19.30: Testimonianza dell’ Alumnus Enrico Maria Cestari, Chief Technology Officer presso Jointly
- 19.30 – 19.45: Sessione Q&A e fine lavori
Mariano Corso
Professore Ordinario di “Leadership and Innovation” presso il Politecnico di Milano. Co-fondatore e membro del comitato scientifico degli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano, responsabile Scientifico di numerosi Osservatori tra cui Agenda Digitale, Innovazione Digitale in Sanità, Smart Working, Cloud Transformation e HR Innovation Practice. Ha coordinato importanti progetti di ricerca e advisory per imprese e Pubbliche Amministrazioni nell’ambito dell’innovazione digitale, dello Smart Working e del Change Management. È Autore o coautore di numerose pubblicazioni di cui oltre 180 a livello internazionale.
Andrea Rangone
Andrea Rangone è Professore Ordinario di Strategy & Marketing e Digital Business Innovation presso il Politecnico di Milano. È co-fondatore degli Osservatori Digital Innovation, un centro di ricerca leader sull’impatto aziendale delle tecnologie digitali presso il Politecnico di Milano. Ha diretto numerosi master e percorsi executive presso il POLIMI Graduate School of Management del Politecnico di Milano. È autore di numerose pubblicazioni nazionali e internazionali e ha promosso molti progetti di ricerca nazionali e internazionali. Ha fondato diverse startup digitali. Attualmente, è Presidente del gruppo Digital 360.