08 Giugno 2022

C-LEAN ENERGY ACADEMY

Quando: 28 Giugno 15:00 - 16:00

Scopri la 2^ Edizione in partenza a fine settembre!

Sostenibilità e innovazione sono la tua passione? Vorresti costruire la tua professionalità con attenzione alla transizione energetica e alla digital transformation fin dall’università?

L’azienda Pietro Fiorentini, insieme con la POLIMI Graduate School of Management, ti propongono di prendere parte alla seconda edizione di C-Lean Energy Academy, un programma formativo dove potrai approfondire i seguenti temi:

• Energy Transition
  • Sustainability & Innovation
  • Lean Management
  • Team and Personal Energy Management

Il programma prevede un coinvolgimento interattivo e dinamico con tutti gli studenti partecipanti per agevolare momenti di formazione professionale, attività laboratoriali e networking insieme agli esperti aziendali di Pietro Fiorentini e ai docenti della POLIMI Graduate School of Management.

Curiosa/o?

Vieni al kick off meeting online il 28 giugno 2022 per conoscere i criteri per essere selezionata/o ed avere maggiori informazioni sul programma. Ti aspettiamo!

L’evento si terrà in lingua italiana.

Clicca qui per scoprire di più sul programma!

08 Giugno 2022