Scopri come gestire le relazioni professionali e le negoziazioni attraverso il Metodo O.D.I.®

Quando: 7 Febbraio 18:30 - 19:30

Partecipa  alla presentazione online per scoprire la nuova edizione dell’Online Professional Program in Comunicazione Strategica e Negoziazione

Martedì 7 febbraio partecipa al webinar di presentazione dell’Online Professional Program in Comunicazione Strategica e Negoziazione, in collaborazione tra POLIMI Graduate School of Management e Accademia di Comunicazione Strategica.

Il Direttore del Programma, Luca Brambilla, illustrerà le opportunità connesse al Metodo O.D.I.®, con l’obiettivo di fornire le competenze professionali necessarie per imparare a gestire le relazioni professionali e le negoziazioni interne o esterne all’azienda, offrendo diverse strategie in base alla situazione e al contesto in cui si opera.

• 18:30 Presentazione dell’Online Professional Program in Comunicazione Strategica e Negoziazione in collaborazione con Accademia di Comunicazione Strategica a cura del Direttore Luca Brambilla
  • 18:45 Testimonianze aziendali: Guido Stratta, Direttore People & Organisation presso Enel, Elisa Zambito Marsala, Responsabile di Valorizzazione del Sociale e Relazioni con le Università presso Intesa Sanpaolo; Daniele Villa, Presidente Agricola2000; Giacomo Scatolino, Business Development Manager presso Agricola2000.
  • 19:30 Q&A e fine dei lavori