CANDIDATI ORA
GettyImages-991167682

A chi è rivolto?

Hai tra i 34 e i 50 anni, in questo momento non sei occupato, e sei in cerca di nuove attività lavorative?

Il Progetto Digit-Up, a partecipazione gratuita, offre corsi per acquisire le competenze necessarie per lavorare nel settore del marketing digitale e delle operations.

Il programma, selezionato e sostenuto dal Fondo per la Repubblica Digitale - Impresa sociale, è promosso da POLIMI Graduate School of Management, Fondazione S. Carlo Onlus e Fondazione Caritas Ambrosiana (in collaborazione con Digital 360 e sostenuto da The Good in Town).

GettyImages-1126612704_p-1

Cosa offriamo

Formazione mirata: potrai scegliere tra diversi percorsi formativi negli ambiti

  • Marketing digitale: social media marketing, SEO, email marketing, CRM
  • Operations: magazzino, addetto alla produzione, programmatore PLC

Lezioni pratiche: imparerai a utilizzare gli strumenti necessari a mettere in pratica le tue conoscenze.

Docenti esperti: i corsi saranno tenuti da docenti universitari, professionisti specializzati e manager d'impresa.

Servizi di placement: al termine del corso verrai accompagnato nell'inserimento lavorativo da professionisti del settore.

GettyImages-1146500541-2

Il percorso

Destinatari: disoccupati tra i 34 e i 50 anni

Durata: 124 ore di formazione, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00.

Sede: Fondazione S. Carlo Onlus, viale Fulvio Testi 285/A Milano (MM Ponale)

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all'indirizzo email digitup@gsom.polimi.it

Candidati ora!

Partner Digit-up

 

In collaborazione con

Sostenitore Digit-up

La partecipazione è gratuita.

Il progetto è stato selezionato e sostenuto dal Fondo per la Repubblica Digitale - Impresa sociale. Il Fondo per la Repubblica Digitale è nato da una partnership tra pubblico e privato sociale (Governo e Associazione di Fondazioni e di Casse di risparmio – Acri) e, in via sperimentale per gli anni 2022-2026, stanzia un totale di circa 350 milioni di euro.
È alimentato da versamenti effettuati dalle Fondazioni di origine bancaria. L’obiettivo è accrescere le competenze digitali e sviluppare la transizione digitale del Paese. Per attuare i programmi del Fondo - che si muove nell’ambito degli obiettivi di digitalizzazione previsti dal PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza) e dall’FNC (Fondo Nazionale Complementare) - a maggio 2022 è nato il Fondo per la Repubblica Digitale - Impresa sociale, organizzazione senza scopo di lucro interamente partecipata da Acri.

Per maggiori informazioni www.fondorepubblicadigitale.it