Il Master ti offre gli strumenti concreti e la visione strategica per diventare protagonista della transizione sostenibile nelle organizzazioni di oggi e del futuro. 

Un percorso completo e multidisciplinare, articolato su tre pilastri fondamentali – General Management, Competenze Core in Sostenibilità e Specializzazione tramite Elective Stream – pensato per formare manager capaci di guidare con successo il cambiamento.

Master Executive in Sustainability Management

Scopri come integrare la sostenibilità nei modelli di business, nei processi decisionali e nella cultura aziendale, sviluppando competenze pratiche per innovare prodotti e servizi, guidare la trasformazione organizzativa e misurare l’impatto sulla società e l’ambiente.

Il programma ti permetterà di sviluppare una visione sistemica e interfunzionale della sostenibilità all’interno delle organizzazioni

Durata: 18 mesi part time

Perché sceglierlo?

  • Investi nella tua crescita professionale con un programma personalizzabile che affronta le tematiche più attuali in ambito sostenibilità.
  • Scegli un percorso di specializzazione tra: Compliance e normative per la sostenibilità, Sostenibilità per le Operations e Transizione ed efficienza energetica.
  • Acquisisci strumenti e tecniche fondamentali per la gestione aziendale con i corsi in general management.
  • Scopri come padroneggiare gli strumenti e le competenze strategiche necessarie a fronteggiare le sfide sociali e ambientali di oggi grazie ai moduli core del Master.
  • Metti in pratica le conoscenze acquisite attraverso attività laboratoriali e il Project Work finale.
  • Accedi a una serie di servizi esclusivi pensati per potenziare le tue competenze di leadership e il tuo sviluppo professionale.

Vuoi saperne di più? Compila il form e scarica la brochure
 

GettyImages-755652359