Ogni anno, POLIMI Graduate School of Management offre diverse opportunità di Employer Branding, Talent Acquisition & Networking alle aziende che collaborano con la Scuola.

In collaborazione con le Risorse Umane, perseguiamo l’obiettivo comune di connettere profili ad alto potenziale con aziende e organizzazioni alla ricerca di talenti.

Employer Branding & Talent Acquisition

GettyImages-1180037246

CV Book

Scopri i profili degli studenti dei nostri Master attraverso uno screening del CV Book e condividi con noi la tua selezione. Saremo felici di facilitare l’organizzazione di un colloquio e di supportare l’azienda lungo tutto il processo di selezione.

GettyImages-1146500508

Company presentations, in class-workshops, in-company visit/factory tour

Organizza insieme a noi una presentazione della tua azienda, in aula o online, selezionando tra i vari Master il target più in linea con le esigenze di ricerca e selezione della Tua organizzazione. Conosci i nostri studenti offrendo un workshop, testa le loro competenze proponendo la soluzione di un business case oppure apri le porte della fabbrica o dello showroom per offrire loro un’esperienza unica.

GettyImages-1282126590-1

FLEXA

La piattaforma di scuola FLEXA offre alle aziende uno spazio dedicato al profilo aziendale, la possibilità di pubblicare annunci di stage o lavoro illimitati, accesso alla Talent Bank inclusiva di studenti in corso e diplomati delle precedenti edizioni dei Master. Inoltre, grazie all’Artificial Intelligence, FLEXA suggerisce candidati in linea con le ricerche dell’azienda e offre la possibilità di lanciare una competizione.

GettyImages-1166085433

Project work, internships and job opportunities

L’azienda può avvalersi di uno o più candidati MBA per sviluppare un progetto strategico, o selezionare studenti dei Master Junior per opportunità di stage.

I candidati dei Master possono anche essere considerati per opportunità di lavoro, se in linea con le posizioni aperte in Azienda.

Profili dei candidati

Scopri i profili nei nostri candidati: Junior, Middle ed Executive.

GettyImages-1138450906

Junior Masters