- Home
- acquisisci le competenze per affrontare le sfide del mondo delle vendite con il programma executive in sales strategy, management & innovation
Acquisisci le competenze per affrontare le sfide del mondo delle vendite con il Programma Executive in Sales Strategy, Management & Innovation

Scopri come coniugare la dimensione manageriale del processo commerciale con la messa a terra di una strategia di vendita e lo sviluppo di competenze comunicative
L’attuale contesto competitivo, caratterizzato da clienti sempre più esigenti e offerte sempre più sofisticate evidenzia come lo stare al passo con le trasformazioni dei processi commerciali sia l’elemento chiave per raggiungere gli obiettivi di business della propria realtà.
Il 3 luglio alle ore 18:30 partecipa all’evento di presentazione online del Programma Executive in Sales Strategy, Management & Innovation per approfondire insieme al Direttore, Prof. Lucio Lamberti, questo percorso formativo pensato per coniugare le competenze hard – pianificazione della rete di vendita, gestione del cliente in ottica di lifetime management, solution selling e uso dei canali digitali – con quelle più soft come la negoziazione, la comunicazione e la leadership.
Avrai anche l’opportunità di assistere alla testimonianza di un alumnus della scorsa edizione (Francesco Vetrano, Business Development Manager presso Intesi Group S.p.A.) che ti racconterà la sua esperienza d’aula e l’impatto che il Programma ha avuto sulla sua carriera e sul suo sviluppo professionale.
Esplora l’agenda della serata:
- 18:30 – 19:00 Presentazione Programma Executive in Sales Strategy, Management & Innovation a cura del Direttore, Prof. Lucio Lamberti
- 19:00 – 19:15 Testimonianza dell’alumnus Francesco Vetrano, Business Development Manager presso Intesi Group S.p.A.
- 19:15 – 19:30 Q&A finale
Ti aspettiamo online!
Per eventuali informazioni non esitare a contattarci a: executive@gsom.polimi.it.
Relatore

Lucio Lamberti
È Professore Ordinario presso il Dipartimento di Ingegneria Gestionale (DIG) del Politecnico di Milano. È coordinatore dell’area sales della Graduate Business School del Politecnico e delle linee di ricerca su applied neuroscience e customer behavior, e big data & CRM dell’Area Marketing & Sales della School of Management del Politecnico di Milano. È coordinatore del Laboratorio Interdipartimentale Ph.E.E.L. (Physiology, Emotions and Experience Lab) del Politecnico di Milano e membro del suo Comitato di Gestione e di AXD – Automotive Experience Design Lab sviluppato in collaborazione con Huawei.