- Home
- flex emba – demo week
FLEX EMBA – Demo Week

Platform Thinking: dalle start-up ai grandi player, l’innovazione per tutti
Da lunedì 13 a lunedì 20 novembre 2023, ti invitiamo a partecipare alla Demo Week del FLEX EMBA, l’innovativo master Executive MBA in distance learning, in partenza a giugno 2024.
Avrai l’occasione di sperimentare in anteprima l’esperienza del FLEX EMBA che a partire dal 2024 sarà completamente rinnovato.
Nel corso della sessione di apertura di martedì 14 novembre alle ore 18.30, Antonella Moretto, Associate Dean del POLIMI GSoM, presenterà la prossima edizione del master con tutte le novità. In questa occasione interverranno anche gli Alumni del FLEX EMBA per condividere la loro testimonianza e punto di vista.
Mercoledì 15 novembre alle ore 18.30 potrai prendere parte ad una lezione live tenuta dal professor Daniel Trabucchi, Senior Assistant Professor del POLIMI GSoM, e Massimo Occhipinti, Data Platforms & Digital Manager Epta, sul tema: “Platform Thinking: dalle start-up ai grandi player, l’innovazione per tutti”.
Nel corso della settimana potrai vivere l’esperienza del master, visionando le clip multimediali e i materiali didattici e interagendo direttamente con il docente e gli altri partecipanti.
La partecipazione è gratuita, previa registrazione ed invio del CV a infoexecutivemasters@gsom.polimi.it.

Daniel Trabucchi

Massimo Occhipinti
Massimo, laureato in Informatica, ha conseguito Executive MBA presso POLIMI Graduate School Of Management. Con 9 anni d'esperienza presso prestigioso player internazionale di consulenza, ha supportato grandi multinazionali nel settore manifatturiero e retail nella definizione e realizzazione di dashboard e nella trasformazione digitale. Esperto nell'analisi dei processi e nello sviluppo digitale di quest’ultimi, ha sviluppato dashboard e KPI di alto livello, trasformando i dati in valore per le aziende. Da sei anni presso Epta Refrigeration, ricopre il ruolo di Manager del dipartimento Data Platform e Digital. Appassionato di tecnologie digitali e del loro impatto applicativo, crede fermamente nella potenza dei dati e nella loro capacità di generare valore aziendale e per il cliente.