- Home
- incontra gli alumni del master in sport design and management
Incontra gli alumni del Master in Sport Design and Management
.jpg?h=1280&iar=0&w=1920)
Scopri come il master può impattare sulla tua carriera
Progettazione, costruzione e gestione: un percorso interdisciplinare per entrare nel mondo delle infrastrutture sportive.
Ti aspettiamo insieme ai nostri alumni alla presentazione del nostro Master in Sport Design and Management, in partenza a novembre 2024!
Durante l’evento interverranno gli alumni Linda Olivieri, atleta professionista italiana, e Marco Agria, Facility Manager di Palermo F.C. Saranno presenti anche i prof. Emilio Faroldi e Davide Allegri, direttore e vicedirettore del master. Verranno presentati formato e contenuti del nostro programma, nonché il valore aggiunto che questa esperienza può dare al tuo profilo e l’impatto che può avere sulla tua carriera.
Il Recruitment Team sarà inoltre a disposizione per rispondere in tempo reale alle tue domande e fornire tutti i dettagli sul processo di selezione.
Per eventuali informazioni, contattaci a infoexecutivemasters@gsom.polimi.it.
Registrati all’evento per scoprire di più!

Linda Olivieri
Atleta professionista di atletica leggera membro delle Fiamme Oro e atleta Nike. La sua specialità sono i 400 m ostacoli. Ha partecipato ai Campionati Europei, ai Campionati del Mondo e alle Olimpiadi di Tokyo nel 2021. Ha studiato Progettazione Architettonica al Politecnico di Milano.

Marco Agria
Architetto, specialista BIM, ha lavorato per diversi studi. Nel 2022 ha frequentato il Master in Sport Design and Management e nel 2023 ha iniziato a lavorare per il Palermo F.C., dove si occupa della progettazione dello stadio e del centro sportivo.