International Master in Strategic Design for Innovation and Transformation

Dove: Online
67_M-Strategic-Design-Innovation-Transformation-1070958794

Chat con i Direttori e gli Alumni

Quali competenze dovranno sviluppare i futuri Business Designers per creare delle strategie efficaci e dei modelli di business competitivi?

Martedì 21 novembre alle 18:30 CET partecipa a una conversazione con il Prof. Michele Melazzini e il Prof. Claudio Dell’Eradirettori dell’International Master in Strategic Design for Innovation and Transformation realizzato congiuntamente da POLIMI Graduate School of Management e POLI.design.

Nel corso della sessione parteciperanno anche due Alumni dell’edizione 2023. Cogli l’occasione per ascoltare la loro esperienza!

Durante l’evento parleremo anche dei contenuti del programma in partenza a marzo 2024, e riceverai maggiori dettagli su come questo possa ampliare le tue competenze e far crescere la tua carriera.

Il Recruitment Team sarà inoltre a disposizione per rispondere alle tue domande e fornire tutti i dettagli sul processo di selezione.

Per partecipare è necessario registrarsi.

Per eventuali informazioni non esitare a contattarci al seguente indirizzo: infoexecutivemasters@gsom.polimi.it

Scopri altri eventi

Lasciati ispirare dai nostri speaker. Per te, webinar, testimonianze, masterclass e tanto altro.