- Home
- supply chain management e supply chain finance
Supply Chain Management e Supply Chain Finance

Incontra i Direttori e scopri i nuovi programmi
Martedì 6 febbraio 2024 partecipa alla presentazione online per conoscere più da vicino la nuova offerta formativa in area Operations and Finance.
La Professoressa Antonella Moretto racconterà le peculiarità del nuovo Online Certification Program for Supply Chain Finance Professionals: comprendere le dinamiche di gestione delle supply chain e capire quali soluzioni esistono per gestire il flusso finanziario collegato alle filiere rappresenta oggi per le imprese un’importante fonte di efficienza e di efficacia.
I Prof. Federico Caniato e Prof. Marco Melacini illustreranno invece le opportunità connesse al Percorso Executive in Supply Chain Management Flex: il corso, composto da una specializzazione in logistica distributiva ed una in gestione strategica degli acquisti, intende fornire gli strumenti per operare con una visione strategica della Supply Chain, in un’ottica di integrazione con le altre funzioni aziendali.
I Direttori e il Recruitment Team saranno a disposizione per rispondere alle tue domande, fornendo tutti i dettagli utili per formalizzare l’iscrizione ai programmi.
La partecipazione è gratuita previa registrazione.

Antonella Moretto
Associate Dean for Open Programs in POLIMI Graduate School of Management. Professoressa associata presso la School of Management del Politecnico di Milano, è docente di Supplier Relationship Management e Purchasing and Supply Management. È direttrice dell'Osservatorio Supply Chain Finance del Politecnico di Milano.

Federico Caniato
Professore Ordinario di Gestione e Organizzazione Aziendale e di Analisi e Progettazione dei Processi Aziendali presso il Politecnico di Milano. È direttore dell’Osservatorio Supply Chain Finance e dell’Osservatorio Food Sustainability. È autore di numerose pubblicazioni internazionali e Associate Editor del Journal of Purchasing and Supply Management.

Marco Melacini
Professore Ordinario di Logistica e International Distribution presso il Politecnico di Milano. È direttore della ricerca dell’osservatorio Contract Logistics. Svolge attività di consulenza, ricerca e formazione sui temi di Logistica e Supply Chain Management. Su questi temi è autore di numerose pubblicazioni, nazionali ed internazionali.