Inizio : Dal 15 Ottobre 2024 al 17 Ottobre 2024

Corporate & Digital Wellbeing Strategy

Ottimizza tempo, energia e produttività nel futuro del lavoro.
Area tematica
Soft Skills
Durata
2 giorni
Formato
Full Time
Modalità di erogazione
On Campus
Inizio
Dal 15 Ottobre 2024 al 17 Ottobre 2024
Sede
Milano Bovisa
Lingua
Italiano
Prezzo
2.000,00 € (Individui)
IVA esclusa
2.100,00 € (Aziende)
IVA esclusa
CERCHI UN CORSO PER TE?

Email: executive@gsom.polimi.it

Tel: +39 3408474281

VUOI FORMARE LE TUE RISORSE?

Email: corporaterelations@gsom.polimi.it

Tel: +39 3495800914

Panoramica

In un mondo sempre più dominato dalla digitalizzazione, la capacità di adattarsi e prosperare tra le sfide del burnout tecnologico e l’overload informativo è diventata una competenza cruciale per le organizzazioni che mirano all’eccellenza.

Il “Corporate & Digital Wellbeing Strategy” si distingue come un programma pionieristico progettato per trasformare non solo come lavoriamo, ma anche come viviamo, imparando a sfruttare strategicamente la tecnologia a nostro favore.

Pertanto, diventa essenziale gestire efficacemente non solo il tempo, ma anche l'attenzione e l'energia. Lavorare senza distrazioni è un’abilità fondamentale.

Questi elementi sono cruciali non solo per il successo delle organizzazioni, ma anche per assicurare una sostenibilità umana a lungo termine.

Il corso si distingue per il suo approccio interdisciplinare che incrocia neuroscienze, economia e psicologia comportamentale e management strategico, fornendo ai leader e alle organizzazioni le competenze per ridefinire il futuro del lavoro in maniera consapevole e innovativa.

Con una combinazione di lezioni teoriche, case study concreti e un bootcamp finale altamente esperienziale, “Corporate & Digital Wellbeing Strategy” è il corso essenziale per i leader, le persone e le organizzazioni che aspirano a plasmare un futuro lavorativo responsabile, innovativo e sostenibile.

Contenuti