- Home
- Corso Executive Comunicazione Strategica
Corso Executive Comunicazione Strategica
Email: executive@gsom.polimi.it
Tel: +39 3495828788
Panoramica
Costruire alleanze relazionali e sviluppare competenze comunicative è fondamentale per raggiungere obiettivi sfidanti nel contesto lavorativo odierno, caratterizzato da un elevato livello di complessità.
Questo Corso fornisce le competenze chiave per relazionarsi in maniera strategica con diversi stakeholder, siano essi collaboratori, clienti, fornitori, partner. La connotazione pragmatica della formazione permette ai discenti di apprendere metodi e strumenti per approcciarsi alla relazione e alla comunicazione in chiave tecnica con l’obiettivo di costruire relazioni stabili nel tempo e prendere decisioni libere da bias.
Grazie a questo corso sarai in grado di:
- Costruire alleanze relazionali di valore, indispensabili per raggiungere obiettivi sfidanti nel mondo professionale odierno
- Migliorare la gestione del tuo tempo, sia per te stesso che nelle relazioni con gli altri
- Prendere decisioni strategiche grazie a tecniche anti-bias e anti-noise
- Utilizzare l'analisi linguistica per analizzare le motivazioni dei tuoi interlocutori e riconoscere i segnali di comunicazione non verbale formulando domande efficaci e adattando il tuo stile relazionale a seconda dell'interlocutore e del contesto
Scarica la brochure per scoprire tutti i dettagli del Programma e iscriviti subito!