Inizio : Dal 28 maggio 2025 al 29 maggio 2025

Fundraising per il Settore Pubblico

In collaborazione con The FundRaising School
Area tematica
Non Profit
Durata
2 giorni
Formato
Full Time
Modalità di erogazione
On Campus
Inizio
Dal 28 maggio 2025 al 29 maggio 2025
Sede
Milano
Lingua
Italiano
Prezzo
1.200,00 € (Individui)
UFFICIO ISTITUZIONI E PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Email: ipa@gsom.polimi.it

Panoramica

Un corso intensivo di due giornate in presenza rivolto a manager del settore pubblico e policy maker, pensato per far comprendere le potenzialità del fundraising come leva strategica nella pubblica amministrazione.

L’obiettivo è fornire conoscenze e strumenti per promuovere progettualità innovative e migliorare la capacità di rispondere ai bisogni del territorio. Attraverso un approccio che coniuga teoria e pratica, il corso approfondisce il ruolo del fundraising nel management pubblico, esplora principi e tecniche di raccolta fondi, nuove opportunità e strumenti ad alto potenziale. Il percorso offre inoltre un approfondimento sul ruolo del digitale e dell’intelligenza artificiale per innovare le strategie di raccolta fondi, integrando strumenti tecnologici avanzati.

Il corso “Fundraising per il settore pubblico” è composto da 2 giornate, collegate e progettate per rispondere alle esigenze di chi desidera acquisire competenze strategiche e operative nel fundraising, sfruttando le potenzialità dell’intelligenza artificiale per ottimizzare strategie e processi di raccolta fondi. 

Obiettivi

Partner

Profilo Partecipante

Modalità d'iscrizione