- Home
- Masterclass - Le competenze trasformative e il conflitto generativo per creare impatto nelle organizzazioni
Masterclass - Le competenze trasformative e il conflitto generativo per creare impatto nelle organizzazioni
Email: executive@gsom.polimi.it
Tel: +39 3440334816
Email: corporaterelations@gsom.polimi.it
Tel: +39 3495800914
Panoramica
Questa masterclass offre un modello di riferimento per amplificare il proprio impatto all'interno di un contesto professionale particolarmente sfidante, collaudato sia nel mondo corporate che nel settore no-profit.
Questo modello è stato applicato con successo nelle due edizioni del programma Women@The Top, rivolto a donne executive che ricoprono già ruoli senior nelle loro organizzazioni, e alla luce dei risultati ottenuti, siamo lieti di proporre questa masterclass intensiva sul tema.
Attraverso l'esplorazione e la pratica delle tre competenze trasformative dell'OCSE - creare nuovo valore, conciliare tensioni e dilemmi, prendersi la responsabilità̀ – coniugate con la capacità concreta di gestire conflitti in modo generativo ed una visione più̀ profonda di sé stessi e del proprio contesto, le partecipanti coinvolte sono state in grado di dimostrare nuove modalità e misurare l’impatto generato. E questo è risultato ancora più prezioso alla luce delle sempre nuove sfide del mondo contemporaneo.
A differenza di altri approcci che si concentrano sulla modifica del comportamento individuale, questo programma promuove una consapevolezza sistemica e l'abilità di trasformare le tensioni in opportunità di crescita, migliorando l'intero ecosistema organizzativo.
La masterclass si terrà online e consisterà in una lezione di 2 ore, programmata nella fascia oraria 18:15 - 20:15.