Area tematica
Marketing
Durata
2 giorni
Modalità di erogazione
Online
Inizio
Dal 23 Maggio 2023 al 24 Maggio 2023
Sede
Milano
Lingua
Italiano
Prezzo
€ 1500 + IVA (Individui)
CERCHI UN CORSO PER TE?
Email: executive@gsom.polimi.it
Tel: +39 3484611428
VUOI FORMARE LE TUE RISORSE?
Manuela Rizzo
Email: corporaterelations@gsom.polimi.it
Tel: 02 2399 4896
Panoramica
Obiettivi:
- Avere una visione chiara dei nuovi trend che stanno ridisegnando lo scenario retail e digital: phygital, virtual reality, chatbot per la costruzione di un’esperienza omnichannel per il cliente
- Come prepararsi all’omnichannel: l’assessment della struttura di canali
- Utilizzare correttamente gli strumenti per il design di campagne di marketing omnichannel
- Costruire un’adeguata Content Strategy per accompagnare il cliente lungo il Customer Journey
Scopri altri eventi
Lasciati ispirare dai nostri speaker. Per te, webinar, testimonianze, masterclass e tanto altro.