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Inizio : Dal 6 maggio 2026 al 7 maggio 2026
CRM e customer lifetime value
Creare valore attraverso la gestione della relazione con il cliente (CRM)
Area tematica
Marketing
Durata
2 giorni
Formato
Full Time
Modalità di erogazione
On Campus
Online
Inizio
Dal 6 maggio 2026 al 7 maggio 2026
Sede
Milano
Lingua
Italiano
Prezzo
1600,00 € (Individui)
IVA esclusa
1700,00 € (Aziende)
IVA esclusa
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Panoramica
Il corso mira a introdurre i concetti-chiave della gestione della relazione con il cliente in contesti in cui la numerosità della customer base richieda l’introduzione di sistemi di automazione a supporto del CRM. Il corso mira a introdurre tre principali ambiti tematici:
- L’analisi del comportamento di post acquisto del cliente, al fine di evidenziare in che modo un’efficace gestione della relazione con il cliente possa incidere, nei mercati contemporanei, su prestazioni di fidelizzazione, up-selling e cross-selling, riduzione del churn, ecc
- L’accountability del CRM, al fine di valutare quanto le prestazioni di cui sopra siano in grado di contribuire alla creazione di valore di impresa
- Gli strumenti per il CRM, attraverso casi pratici e applicativi di soluzioni informatiche a supporto delle attività di CRM, al fine anche di comprendere le tematiche organizzative e infrastrutturali che abilitino un’efficace deployment di un progetto di CRM
Knowledge
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