
Sabato 23 novembre a Roma per parlare di Intelligenza artificiale e Nuove generazioni con le migliori espressioni della managerialità
Chi sarà il/la migliore manager “IANG”?
Ti invitiamo a scoprirlo all’evento finale del “Premio giovane manager”, l’iniziativa organizzata dal Gruppo Giovani di Federmanager per valorizzare e premiare le competenze dei/delle manager under 44 della Federazione. POLIMI Graduate School of Management, in qualità di partner dell’iniziativa, offrirà al vincitore/vincitrice l’opportunità di frequentare un Executive MBA che gli permetterà di potenziare le sue competenze di leadership e accelerare la sua crescita professionale e personale.
Iscriviti per partecipare all’evento!
“IANG – Intelligenza Artificiale Nuove Generazioni” è il titolo scelto per questa edizione del Premio, che intende riflettere sull’impatto dell’intelligenza artificiale sulle modalità di produzione e, soprattutto, sulle dinamiche del lavoro per le prossime generazioni, con particolare attenzione ai risvolti etici e sociali.
Una giornata di ispirazione e networking, in cui celebreremo l’eccellenza e le competenze dei/delle giovani manager di oggi e di domani nel campo dell’innovazione tecnologica, grazie all’intervento di giovani rappresentanti dei principali settori produttivi del Paese.
Appuntamento a Roma, sabato 23 novembre, alle ore 10.00, all’Università Campus Biomedico – edificio “Cu.Bo.”, in via Regdo Scodro, 42.
Anche quest’anno abbiamo riservato un riconoscimento al/alla migliore giovane “Expat Manager”, a testimonianza del forte interesse che riserviamo ai colleghi e alle colleghe che lavorano all’estero.
Per te un’opportunità unica di visitare il Simulation Center dell’Università Campus Biomedico, un centro di simulazione e sperimentazione di oltre 400 metri quadrati, progettato per favorire una didattica basata su esperienza e interattività e per fornire spazi alle imprese per le loro attività di ricerca e sviluppo. La visita è prevista al termine della premiazione. L’ ingresso è garantito fino a 40 posti. Affrettati e prenota!
Per iscriversi: Iang registrazione - Federmanager