19 Dicembre 2022

Humanities for Business

ARTICOLO-Humanities-for-Business-571065891

Humanities for Business, la nuova frontiera della formazione per le imprese

Un catalogo unico che esalta le competenze umanistiche per formare i manager di domani.

In un mondo in cui le aziende aspirano ad essere sempre più purpose-driven, POLIMI Graduate School of Management ha progettato la nuova area tematica Humanities for Business, focalizzata sulle capacità umane, per supportare manager e imprenditori a prendere consapevolezza di sé ed identificare il proprio purpose, migliorando le performance personali e promuovendo una governance di successo.

L’offerta formativa prevede 4 percorsi tematici:

SPIRITUALITÀ E MANAGEMENT

Percorso esperienziale sul legame fra spiritualità e management per supportare le imprese che aspirano ad essere sempre più purpose-driven, e non solo profit-driven.

PSICOLOGIA SOCIALE E MANAGEMENT

Al centro del percorso, discipline innovative e sperimentali che aiutano manager ed imprenditori a sfruttare l’approccio psicosociologico per aumentare le performance del business.

FILOSOFIA E MANAGEMENT

Percorso innovativo che, attraverso l’approccio al pensiero filosofico, stimola manager ed imprenditori verso un nuovo modello di leadership.

INTELLIGENZA COGNITIVA E MANAGEMENT

Un percorso che offre chiavi di lettura e strumenti operativi fondamentali per identificare il purpose per implementare strategie di business efficaci e sostenibili.

Scopri tutti i corsi a questo link

19 Dicembre 2022

Nessun articolo trovato