- Home
- POLIMI GSoM REGATTA 2024, l'appuntamento è a Cala dei Sardi
14 Febbraio 2024
POLIMI GSoM REGATTA 2024, l'appuntamento è a Cala dei Sardi
L'appuntamento è dal 9 al 12 maggio nelle acque cristalline di Cala dei Sardi nel cuore della Costa Smeralda. Quest'anno la POLIMI GSoM Regatta per il consueto appuntamento della MBA Sailing League si svolgerà nell'incantevole paradiso della Gallura nella costa nord-orientale della Sardegna. Si rinnova così la competizione tra business school internazionali che nel 2022 ci aveva visto gareggiare nelle acque di Capri e l'anno scorso sul Lago di Garda.
Cala dei Sardi, un paradiso per i velisti
Cala dei Sardi è una vera e propria gemma non solo dal punto di vista naturalistico. La sua marina ha ricevuto il prestigioso Blue Marina Awards che testimonia insieme la splendida posizione ma anche il valore dell'ospitalità e l'attenzione alla sostenibilità. La località sarda si trova nel Golfo della Cugnana tra Portisco e Porto Rotondo. L'approdo è dotato di pontili Breakwater e ancoraggio Seaflex in modo da garantire la stabilità insieme al rispetto delle correnti marine naturali. Senza contare che si tratta di una delle zone più affascinanti della stessa Sardegna visto che è conosciuta per essere una zona Blu per l'incredibile numero di centenari, la grande offerta culturale con i suoi importanti festival e una tradizione turistica di livello internazionale.
Fino al 29 febbraio sconto Early Bird sull'iscrizione
La POLIMI GSoM REGATTA rappresenta un'occasione unica per unire la passione per la vela con lo spirito di squadra e il divertimento in uno scenario mozzafiato. Non si tratta solo di una competizione ma è anche socializzazione e networking. Le iscrizioni sono aperte e per chi si registra entro il 29 febbraio viene applicato uno sconto Early Bird sul costo. Per ulteriori informazioni e per procedere con l'iscrizione, è possibile visitare il sito o contattare direttamente: sailingclub@gsom.polimi.it.