Corporate Education Community

Coinvolgendo attivamente aziende innovative nel campo della formazione aziendale, nel 2021 abbiamo lanciato la nostra Corporate Education Community.

La Community, che vede il patrocinio di ASFOR (Associazione Italiana per la Formazione Manageriale) e AIDP Lombardia (Associazione Italiana dei Direttori del Personale), ha un duplice scopo. Il primo è identificare i trend e le prospettive future della Corporate Education, per rispondere alle esigenze di crescita del capitale umano delle aziende. Il secondo è creare un network tra attori innovativi, con occasioni di dialogo e confronto su come affrontare le nuove sfide del quotidiano. 

POLIMI Graduate School of Management diventa così il luogo in cui i partner di un network qualificato e rappresentativo del mondo della Corporate Education, si ritrovano per discutere ed approfondire il proprio ruolo con uno sguardo attento verso il futuro.

I membri della community 2022

Un network qualificato e rappresentativo del mondo della Corporate Education, i cui membri si ritrovano per discutere ed approfondire il proprio ruolo con uno sguardo attento verso il futuro.

Le linee di ricerca per il 2022
Nel suo secondo anno di attività, la Community si concentra su tre filoni di ricerca
  1. Il ruolo della formazione corporate a supporto della strategia e della trasformazione aziendale, e i principali trend in atto
  2. Il ruolo delle nuove tecnologie nell’evoluzione della formazione corporate
  3. La dimensione umanistica della formazione corporate: il ruolo delle human capability per le “purposeful organizations” (Purpose Lab)
IL RAPPORTO DI RICERCA

La Community produce un Rapporto di Ricerca annuale e ne presenta
i risultati in un convegno dedicato e aperto.

Contatti

Per maggiori informazioni

Email : cec@gsom.polimi.it

 

CONTATTACI
Questo sito è stato registrato su wpml.org come sito in fase di sviluppo.