We are committed to inspire and partner with innovators to shape a better future for all.

 

Questo è il nostro purpose, la nostra stella polare, la luce che ci guida.
In una società in continua evoluzione, che affronta sempre nuove sfide, siamo consapevoli di poter giocare un ruolo cruciale per creare un futuro migliore per tutti.

Vogliamo essere agenti del cambiamento
Crediamo che l’educazione sia fondamentale nel preparare i business leader di domani alle sfide più impegnative che la nostra società deve affrontare.

Per questo motivo, vogliamo essere un agente di cambiamento e vogliamo essere riconosciuti in tutto il mondo come la business school più innovativa e come quella più impegnata nella creazione di una società responsabile.

Una posizione che si riflette chiaramente nella nostra strategia e visione; pensiamo fuori dagli schemi, prendiamo dei rischi per raggiungere i nostri obiettivi e per creare un ambiente innovativo, dove lavorare insieme con rispetto e fiducia.

In POLIMI GSoM facciamo tutto questo attingendo continuamente alla disciplina del purpose e agli studi umanistici, creando un modello guidato da un higher purpose  e da un approccio human centric, che mette al centro le persone e la creazione di un futuro migliore per tutti.

“Vogliamo prenderci la responsabilità di ispirare e accompagnare il cambiamento. È infatti in luoghi come le università e le Business School che i futuri manager si incontrano, scambiano idee, si confrontano, ed imparano.”

Federico Frattini, Dean

I nostri valori
Questo sito è stato registrato su wpml.org come sito in fase di sviluppo.