- Home
- è in arrivo la 10° edizione del master in performing arts management (mpam)!
È in arrivo la 10° edizione del Master in Performing Arts Management (MPAM)!
Scopri maggiori dettagli sulla nuova edizione e sul processo di selezione
Segui la presentazione online programmata per martedì 2 luglio 2024 alle 4:30 pm (CEST) e scopri maggiori dettagli sulla nuova edizione del Master in Performing Arts Management (MPAM) organizzato da POLIMI Graduate School of Management in partnership con Accademia Teatro alla Scala e in collaborazione col Piccolo Teatro di Milano – Teatro d’Europa.
Il master promuove le arti sceniche come una fondamentale risorsa sociale, politica ed economica e le performance live come mezzo per conservare e passare alle future generazioni il patrimonio culturale e identitario. Il programma forma professionisti internazionali che possano vantare un background culturale e artistico solido insieme a competenze economiche e manageriali, offrendo un focus particolare su Europa, Nord America e mercati emergenti grazie alle conferenze di rinomati esperti internazionali.
Il corso garantisce uno stage in un’acclamata istituzione culturale a ogni studente.
Le candidature per la 10° edizione del Master sono aperte! Collegati alla presentazione e poni tutte le tue domande direttamente al nostro staff.