- Home
- Biometrics for Marketing
Biometrics for Marketing
Email: executive@gsom.polimi.it
Tel: +39 3332279094
Panoramica
In un'epoca caratterizzata dalla disintermediazione tra individuo e marca e dall'espansione delle piattaforme di social networking, il potere negoziale del consumatore risulta notevolmente rafforzato. In questo contesto, comprendere e interpretare in modo autentico le reazioni dei consumatori ai diversi stimoli di marketing diventa elemento chiave per professionisti e manager. Il modulo "Biometrics for Marketing" si concentra su questa sfida, evidenziando come l’analisi di risposte biometriche degli individui possa offrire una visione più completa e profonda del comportamento del consumatore.
Il corso mira a equipaggiare i partecipanti con le competenze necessarie per comprendere in modo approfondito come l'analisi dei dati biometrici possa supportare le decisioni di marketing. Inoltre, il modulo si concentrerà sulle implicazioni manageriali e organizzative derivanti dall'introduzione di un approccio analitico incentrato sull'uso dei dati biometrici.