Inizio : Dal 10 dicembre 2025 al 11 dicembre 2025

Biometrics for Marketing

Apprendere come l'analisi dei dati biometrici può supportare le decisioni di marketing
Area tematica
Marketing & Sales
Durata
2 giorni
Formato
Full Time
Modalità di erogazione
Online
On Campus
Inizio
Dal 10 dicembre 2025 al 11 dicembre 2025
Sede
Milano Bovisa
Lingua
Italiano
Prezzo
1600,00 € (Individui)
IVA esclusa
1700,00 € (Aziende)
IVA esclusa
CERCHI UN CORSO PER TE?

Email: executive@gsom.polimi.it

Tel: +39 3332279094

VUOI FORMARE LE TUE RISORSE?

Panoramica

In un'epoca caratterizzata dalla disintermediazione tra individuo e marca e dall'espansione delle piattaforme di social networking, il potere negoziale del consumatore risulta notevolmente rafforzato. In questo contesto, comprendere e interpretare in modo autentico le reazioni dei consumatori ai diversi stimoli di marketing diventa elemento chiave per professionisti e manager. Il modulo "Biometrics for Marketing" si concentra su questa sfida, evidenziando come l’analisi di risposte biometriche degli individui possa offrire una visione più completa e profonda del comportamento del consumatore.

Il corso mira a equipaggiare i partecipanti con le competenze necessarie per comprendere in modo approfondito come l'analisi dei dati biometrici possa supportare le decisioni di marketing. Inoltre, il modulo si concentrerà sulle implicazioni manageriali e organizzative derivanti dall'introduzione di un approccio analitico incentrato sull'uso dei dati biometrici.

Contenuti