Inizio : Settembre 2025

Dall'omnicanalità all'immersività

Come creare una strategia di marketing omnicanale
Area tematica
Marketing & Sales
Durata
2 giorni
Formato
Full Time
Modalità di erogazione
Online
On Campus
Inizio
Settembre 2025
Sede
Milano Bovisa
Lingua
Italiano
Prezzo
1600,00 € (Individui)
IVA esclusa
1700,00 € (Aziende)
IVA esclusa
CERCHI UN CORSO PER TE?

Email: executive@gsom.polimi.it

Tel: +39 3332279094

VUOI FORMARE LE TUE RISORSE?

Panoramica

I contenuti dell’offerta di marca e i sistemi di interazione e gestione della relazione con il cliente devono essere riprogettati per far fronte al meglio al quadro di mercato emergente, che vede un consumatore sempre più proattivo ed omnicanale, che richiede una relazione con le aziende e i brand attraverso più touchpoint. L’evoluzione delle tecnologie, verso realtà immersive, virtuali ed il metaverso pone un’ulteriore opportunità, ma anche sfida, alle aziende nel presidio di questi nuovi canali.

Il modulo vuole fornire ai partecipanti gli strumenti per creare, pianificare e gestire strategie e progetti di marketing omnicanale all’interno dell’azienda, comprendere l’impatto della diffusione e dell’utilizzo delle tecnologie digitali sui media tradizionali e le nuove piattaforme digitali a disposizione per interagire con il mercato target.

Contenuti