- Home
- L’ecosistema Politecnico
L’ecosistema Politecnico
POLIMI Graduate School of Management, il nostro nome, esprime il fortissimo legame che ci unisce all’ecosistema del Politecnico di Milano, di cui siamo orgogliosamente parte. Politecnico di Milano che, insieme altre aziende prestigiose, italiane ed internazionali, è tra i soci della nostra Scuola.

Lasciati ispirare dall’ambiente imprenditoriale e dinamico del Politecnico di Milano e da una Faculty internazionale di altissimo livello, abituata a lavorare a stretto contatto con le imprese.
Fondato nel 1863, il Politecnico di Milano non è solo la più grande scuola di Architettura, Design e Ingegneria in Italia, con due campus a Milano e cinque nel Nord Italia, ma anche una delle più importanti Unversità al mondo: tredicesima al mondo, settima in Europa e prima in Italia.*
Un prestigio che affonda le radici nella qualità e nell’innovazione della sua didattica e della sua ricerca, profondamente connesse tra loro e al mondo del lavoro, grazie a una vasta e consolidata rete di relazioni.
Il Politecnico di Milano ha più di 300 centri di ricerca e laboratori, un network internazionale con oltre 200.000 Alumni e un Innovation District & Startup Accelerator, Polihub, famoso in tutto il mondo. Tutto questo offre enormi opportunità di networking e di ispirazione ai nostri studenti.
*QS World University Rankings by Subject 2022 – Engineering & Technology