- Home
- l’evoluzione del contesto e degli strumenti nei processi marketing and sales
L’evoluzione del contesto e degli strumenti nei processi Marketing and Sales
Incontra il Direttore e un Alumnus dell’Executive Master in Marketing and Sales
Ti invitiamo a confrontarti sui temi caldi di omnicanalità, customer centricity, solution selling, innovazione della value proposition, digital marketing, eCommerce, CRM, digital sales insieme al Professor Giuliano Noci, Direttore dell’Executive Master in Marketing and Sales e all’alumnus Carlo Maria Leardini, Sales Director presso Fluentify (A Voxy Service).
Si affronteranno anche le opportunità della digitalizzazione e della crescente rilevanza dei dati nei processi di marketing e vendite, così come quelli degli elementi emozionali e viscerali che possono determinare il successo di un prodotto o di una negoziazione.
L’evento online si terrà mercoledì 15 novembre alle ore 18.30 e sarà inoltre l’occasione per approfondire l’Executive Master in Marketing & Sales Management.
La struttura personalizzabile del corso consente inoltre di associare a questi temi nozioni di general management, per un potenziamento delle competenze di gestione, innovazione e sviluppo strategico che rappresentano leve importanti per la propria crescita professionale all’interno delle imprese.
Per eventuali informazioni non esitare a contattarci a: executive@gsom.polimi.it.
Ti aspettiamo!