- Home
- family office professional: la sfida delle competenze
Family Office Professional: La Sfida delle Competenze

La Management Academy ha il piacere di annunciare un esclusivo evento di presentazione dedicato al Percorso Executive in Family Office for Professionals, progettato per soddisfare le esigenze di consulenti finanziari, avvocati, notai, commercialisti e altri esperti del settore alla ricerca di un percorso formativo avanzato.
L’evento in programma per il 31 Gennaio 2024 ore 18.30 presso il Campus POLIMI GSoM dei Navigli, offrirà un’opportunità privilegiata di esplorare in dettaglio il contenuto del percorso, le anticipazioni dell’Osservatorio Family Office 2024 ed interagire con gli ospiti e comprendere come il programma possa arricchire le proprie competenze professionali nel complesso mondo del Family Office.
La presentazione includerà un keynote speech sulle nuove opportunità e sfide per le famiglie imprenditoriali italiane da parte di Enrico Flack, presidente Larry S.p.A.. I partecipanti avranno l’opportunità di porre domande direttamente ai direttori Proff. Josip Kotlar ed Andrea Tavecchio, ottenendo chiarezza su come il Percorso Executive possa contribuire al loro percorso professionale.
Seguirà un aperitivo di networking gentilmente offerto da POLIMI GSoM.
Qualora non riuscissi ad essere presente on campus, sarà possibile richiedere l’accesso alla diretta streaming dell’evento.
Non perdere l’opportunità di investire nella vostra crescita professionale attraverso un percorso di formazione mirato ed approfondito nel campo del Family Office.
Per maggiori informazioni: executive@gsom.polimi.it

Josip Kotlar
Josip Kotlar è professore associato presso la School of management del Politecnico di Milano. È co-fondatore e direttore scientifico del gruppo di ricercar Innovation & Strategy del Politecnico di Milano, membro del comitato scientifico del gruppo Energy & Strategy, coordinator dell’area didattica Strategy di POLIMI GSOM e Delegato per le Relazioni con gli Alumni.

Andrea Tavecchio
TEP, ha fondato Tavecchio & Associati nel 2008 e lo Studio è oggi “top ranked” in “Chambers and Partners HNWI”. Esperto nel settore del wealth planning assiste clientela privata nella pianificazione patrimoniale, fiscale e successoria, fornendo consulenza anche su tematiche cross-border ed è advisor fiscale e di governance di alcuni Family Office e Trustee italiani ed internazionali. Andrea ha assistito, in questi anni, diverse famiglie ed imprenditori nei momenti di discontinuità del loro business, fosse questo un liquidity event o una crisi di liquidità, ed ha partecipato a diversi processi di riorganizzazione o ristrutturazione aziendale. Dal 2011 al 2013 è stato consigliere economico del Ministero dello Sviluppo Economico.