- Home
- scopri come raggiungere i tuoi obiettivi di carriera con il master executive in marketing & sales management e il programma executive in digital marketing & analytics
Scopri come raggiungere i tuoi obiettivi di carriera con il Master Executive in Marketing & Sales Management e il Programma Executive in Digital Marketing & Analytics

Il tuo prossimo passo professionale parte da qui: potenzia le tue competenze per anticipare e cogliere le sfide di oggi e trasformare in opportunità quelle di domani
In un mercato in continua trasformazione, dominato da digitalizzazione, ipercompetizione e nuovi comportamenti di consumo, aggiornare le proprie competenze è essenziale per affrontare con consapevolezza le sfide del marketing contemporaneo.
Mercoledì 18 giugno alle ore 18:00 partecipa all’evento di presentazione online e scopri i due percorsi formativi pensati per rafforzare il tuo posizionamento nel mondo del lavoro e per guidare il cambiamento all’interno della tua azienda.
Insieme alla Co-Direttrice, Prof.ssa Debora Bettiga, approfondiremo:
- Il Master Executive in Marketing & Sales Management, ideale se vuoi sviluppare una visione strategica e integrata di marketing e sales;
- Il Programma Executive in Digital Marketing & Analytics pensato per acquisire competenze concrete e subito spendibili nel mondo del digital marketing e dei dati.
Avrai anche l’opportunità di assistere ad una Experiential Session per scoprire insieme il mondo del biomarketing e capire come neuroscienze e tecnologie biometriche possono aiutarti a decifrare le emozioni dei consumatori e costruire esperienze capaci di lasciare il segno.
Esplora l’agenda della serata:
- 18:00 – 18:45 Presentazione Master Executive in Marketing & Sales Management e Programma Executive in Digital Marketing & Analytics
- 18:45 – 19:15 Experiential Session “Biometria e marketing: dentro la mente del cliente”
- 19:15 – 19:30 Q&A finale
Ti aspettiamo online!
Per eventuali informazioni non esitare a contattarci a: executive@gsom.polimi.it.

Debora Bettiga
È Assistant Professor presso il Politecnico di Milano ed è Core Faculty Member di POLIMI Graduate School of Management, dove insegna Marketing Strategy, Consumer Behaviour e Metodologie di Ricerca di Marketing. È membro di “PHEEL – Physiology, Emotions, and Experience Lab”, il Laboratorio di Bio e Neuromarketing del Politecnico di Milano. È autrice di numerosi lavori pubblicati su riviste scientifiche e in atti di convegni nazionali e internazionali.